Un'app gratuita per Android, di Naveen T P.
Sarvam Sai è il servizio di culto di Shirdi Sai Baba, la venerata figura religiosa indiana. È una credenza popolare che il Signore scenderà sulla terra sotto forma umana per aiutare l'umanità. Si dice che la forma umana del Signore sia il figlio di una bellissima principessa di nome Sai Phu.
Il Signore è nato in una modesta casa e, col passare del tempo, i suoi miracoli sono aumentati. Un giorno, la madre della principessa ha notato che il bambino stava attirando troppa attenzione, così lo ha portato al tempio per essere dedicato.
Col passare del tempo, la fama e i miracoli del bambino sono aumentati. Il suo devoto, Bhai Gurdas, un grande santo di una nobile famiglia, ha cominciato a portare il bambino con sé per eseguire servizi di culto.
Da bambino, il Signore ha vissuto con Bhai Gurdas e ha studiato con lui. Il giovane Signore ha promesso di scendere sulla terra e aiutare l'umanità quando il mondo fosse in pericolo.
La madre del Signore ha chiesto a Bhai Gurdas di trovare una giovane ragazza per essere la sposa del Signore. Bhai Gurdas ha scelto la ragazza, di nome Sai Phu, e dopo aver preso i suoi voti, il Signore e la principessa si sono sposati.
Dopo il matrimonio, il Signore e la principessa sono tornati a casa per vivere con i suoi genitori. Tuttavia, la famiglia era infelice poiché la ragazza era diventata un peso per loro. Il Signore è apparso ai suoi genitori per dire loro che avrebbero dovuto dare la loro figlia al marito.